Proponiamo in vendita a Bogno, a pochi minuti dal centro di Besozzo, un’elegante villetta bifamiliare di recente costruzione con giardino privato.

Questa villa a Bogno si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 240 metri quadrati.
Dall’ingresso principale al piano terra, si accede, tramite un ampio corridoio, alla zona giorno, che si compone di un luminoso soggiorno con stufa a pellet e una cucina abitabile. Dal soggiorno è possibile accedere allo spazio esterno: un comodo portico attrezzato e il giardino che circonda la villa, dotato di sistema di irrigazione, casetta degli attrezzi e barbecue. Dall’esterno è anche possibile accedere al locale tecnico e al garage doppio e soppalcato, con angolo lavanderia; il garage non è collegato internamento all’abitazione principale.

Sullo stesso piano sono presenti un bagno di servizio con doccia e vasca idromassaggio e una camera matrimoniale molto spaziosa e con travi a vista.
Il primo piano della villetta, mansardato e con travi a vista, è composto da un locale soppalcato affacciato sul piano inferiore, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
Mentre il piano terra è riscaldato a pavimento e dalla stufa a pellet, il piano superiore è dotato di riscaldamento a radiatori e aria condizionata, così come il piano seminterrato.
Al piano seminterrato, invece, si trovano un’ampia taverna con attacchi per realizzare una cucina, un locale lavanderia e stireria, un locale dove è possibile realizzare una palestra o una zona hobby e un terzo bagno dotato anch’esso di doccia.
La proprietà è dotata di infissi in legno con zanzariere, sistema di aspirazione centralizzato, sistema d’allarme e pannelli solari per la produzione di acqua sanitaria.
Per finire, questa villa a Bogno possiede lo spazio per diversi posti auto scoperti.