Proponiamo in vendita a Brebbia un'elegante villa indipendente con un bel giardino e una splendida piscina interrata.

Questa villa a Brebbia si sviluppa su due livelli fuori terra e interrati più un seminterrato, per una superficie totale di circa 180 metri quadrati; si trova in una zona tranquilla e riservata, a pochi passi dai principali servizi. La villa, se desiderata, può essere venduta completamente arredata: i mobili sono moderni e di pregio, in condizioni pari al nuovo.

Zona residenziale circondata dal verde a pochi passi dal centro città

L’ingresso principale dall’abitazione si apre sulla zona giorno al piano terra, che si compone di un grande soggiorno doppio con zona pranzo, dotato di armadi su misura, una cucina abitabile, un bagno con doccia e una camera matrimoniale.
Tramite una scala interna in legno è possibile raggiungere il primo piano dove si sviluppa una spaziosa mansarda attualmente adibita a studio, con bagno dotato di vasca e utile spazio sottotetto.
L’ultimo piano della villa è il seminterrato che ospita una cantina, ricavata nel sottoscala, un locale tecnico, la lavanderia, un terzo bagno dotato di doccia e un garage molto spazioso che può ospitare fino a tre auto.
La villa è circondata da un grazioso giardino piantumato con una grande piscina interrata e con zona barbecue adatta a trascorrere momenti conviviali in compagni di amici e parenti.