Proponiamo in vendita a Bodio Lomnago una villa gemellare di recente costruzione, a pochi passi dal centro del paese e da Varese.
La proprietà sorge all’interno della frazione di Lomnago, in prossimità della località Rogorella, al confine con Galliate. Questa villa a Bodio Lomnago è stata edificata nel 2011 e si trova oggi in ottime condizioni.
L’abitazione si sviluppa su due livelli abitativi. Il piano terra della villa ospita la zona giorno, composta da un ampio soggiorno con zona pranzo e da cucina abitabile. A completare il piano terra è un bagno di servizio con doccia, un sottoscala e un locale tecnico/lavanderia. Dalla zona giorno si accede ad un grazioso portico attrezzato.
Villa di recente costruzione in ottime condizioni
Al piano superiore si sviluppa la zona notte; la camera padronale è dotata di aria condizionata e nelle giornate più limpide vede un suggestivo scorcio del Lago di Varese. Sono presenti altre due camere e due bagni, uno dotato di doccia e l’altro di vasca da bagno. Le stanze del primo piano hanno delle splendide travi a vista e pavimenti in parquet.
La villa è circondata da un grazioso giardino piantumato; lo spazio esterno comprende anche due posti auto scoperti e una spaziosa autorimessa con basculante elettrica.
La proprietà presenta un elevato livello di efficientamento energetico, essendo dotata di cappotto termico, serramenti in doppio vetro e pvc e caldaia a condensazione con solare termico.
La villa è inoltre dotata di ottimi comfort quali predisposizione per aria condizionata per tutti gli ambienti, riscaldamento a pavimento, impianto di allarme antifurto, porta blindata e sistema di irrigazione.