Proponiamo in vendita a Stresa una meravigliosa villa d’epoca in stile neobarocco, con un ampio parco circostante e vista su Lago Maggiore e Isole Borromee.

Questa villa d’epoca a Stresa sorge in posizione panoramica, sulla prima collina sopra la città, a pochi minuti dal centro e dal lungolago.
La casa si sviluppa su quattro livelli, per una superficie totale di oltre 600 metri quadrati.

Il piano terra rialzato ospita l’importante ingresso principale, un’ampia sala con terrazzo dalla vista lago mozzafiato, una sala da pranzo con camino, la cucina abitabile, una camera da letto con camino ed un bagno finestrato.
Il piano superiore si compone di tre camere da letto, locale studio/biblioteca affrescato con dipinti a soffitto, un bagno ed il locale stireria.
Il secondo piano, ultimo in altezza, ospita dei locali sottotetto, tra cui cucina, camera da letto, locale hobby, bagno e ripostiglio).

A completare la villa è il piano seminterrato, con vari locali ideali per ospitare ospiti o personale di servizio, oltre alle cantine e ad un porticato a volte.
La proprietà comprende anche due posti auto coperti e diversi spazi scoperti per altre vetture.
Ad incorniciare la villa è un meraviglioso parco di 3.300 metri quadrati, piantumato con varie essenze secolari tipiche del lago.