Proponiamo in vendita a Castelletto sopra Ticino una grande villa con parco secolare con piscina, a meno di 100 metri dal fiume.

La grande villa a Castelletto Ticino sorge in zona residenziale direttamente affacciata sul fiume, in un contesto riservato, a pochi minuti dai principali servizi.
L’edificazione originaria della proprietà risale al 1700; diverse ristrutturazioni, prima negli anni 70 e successivamente nel 2005, hanno portato la villa alle sue ottime condizioni odierne.

La proprietà è circondata da un grande parco di 10.000 metri quadri caratterizzato da vegetazione secolare, all’interno del quale spicca la piscina a cloro interrata.
La villa si sviluppa su quattro livelli, di cui tre fuori terra, per una superficie totale di oltre 600 metri quadrati.
Il piano terra ospita la zona giorno, composta da soggiorno con importante camino, sala da pranzo e cucina abitabile; seguono si trovano il locale stireria e due bagni.
Il primo piano dispone di cinque camere da letto, ciascuna dotata di bagno en suite e spogliatoio; sul piano è presente anche un balcone affacciato sul giardino e sulla piscina.

Il piano secondo, ultimo in altezza, ospita due camere da letto, un soggiorno, 3 bagni e un terrazzo.
Al piano seminterrato della villa, per concludere, è presente un appartamento per il personale di servizio.
All’interno del giardino è presente un corpo separato che ospita una sala biliardo, una biblioteca e gli spogliatoi della piscina; il patio che ne è stato ricavato ospita una zona pranzo e una zona relax esterne.