Proponiamo in vendita una proprietà unica: due unità abitative a Meina, circondate dal verde, con vista panoramica sul Lago Maggiore.

Questa proprietà unica a Meina è costituita da due unità: una grande villa, l’abitazione principale, ed una dependance.

La villa si sviluppa su tre livelli, con una superficie totale di circa 250 metri quadrati. Il piano terra accoglie una grande e luminosa zona giorno, composta da salotto con camino, una sala da pranzo, la cucina abitabile ed un bagno.
Il piano primo, invece, si compone di quattro camere da letto ed un bagno. Anche il piano superiore, l’ultimo, ospita una zona notte, questa volta composta da tre camere e un bagno.
Molti degli ambienti della villa godono di una meravigliosa vista lago, in particolare alcune delle camere da letto, dotate di splendido balcone panoramico.

La seconda unità abitativa che compone la proprietà è invece una dependance di 140 metri quadri. La dependance è stata recentemente oggetto di una ristrutturazione, è articolata su due livelli e caratterizzata da facciate in sasso. Il suo interno si compone di zona giorno con soggiorno e cucina al piano terra, insieme alla dispensa e ad un bagno, mentre il piano superiore ospita due camere da letto ed un bagno. La dependance possiede anche un ampio portico con vista lago, uno spazio perfetto per trasformarsi in una sala da pranzo estiva.
La proprietà è inserita in un rigoglioso parco di 6.500 metri quadrati.