Proponiamo in vendita a Cardana, panoramica frazione di Besozzo, una villa singola con vista mozzafiato sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti.

Questa villa dalla vista panoramica sul Lago Maggiore sorge nella frazione di Cardana, una zona residenziale, riservata e rinomata del comune di Besozzo, caratterizzata dalla posizione dominante sul paese e dalla vista lago.

La villa è stata edificata negli anni Settanta, dei quali riporta ancora lo stile e molte tra le finiture; la proprietà ha infatti bisogno di un intervento di ristrutturazione.
L’abitazione si sviluppa su piano seminterrato, piano terra e piano rialzato, per una superficie totale di circa 220 metri quadrati.
L’accesso alla villa avviene tramite un ingresso carraio, diretto al box auto, o un accesso pedonale tramite scalinata.
L’ingresso principale si apre sulla zona giorno al piano terra: salotto con camino e zona pranzo il tutto illuminato da grandi vetrate che donano una vista lago memorabile all’ambiente. La cucina è separata e molto spaziosa, dotata di doppio ingresso (dal soggiorno e dalla zona pranzo) e di accesso all’esterno.

La zona notte è separata da qualche scalino e si trova quindi sul livello rialzato. La zona notte si compone di quattro camere da letto, una dotata di bagno en suite, e ulteriori due bagni, uno con vasca. Tre delle camere da letto godono di vista lago.
Il piano seminterrato della villa ospita il box auto singolo, la cantina ed il locale tecnico, dove alloggia la caldaia a condensazione di recente sostituzione.
La proprietà è circondata da un giardino in parte pianeggiante e in parte terrazzato di circa 1.700 metri quadrati.