Proponiamo in vendita a Verbania, più precisamente nella località Vignone, una villa con vista panoramica della cittadina e del Lago Maggiore.

Si tratta di una graziosa villa a schiera di testa, sviluppata su quattro livelli per una superficie complessiva di circa 250 metri quadri. Questa villa a Verbania è stata recentemente oggetto di una importante riqualificazione a livello energetico. L’immobile è stato recentemente dotato di una nuova caldaia a condensazione, pompa di calore, impianto fotovoltaico da 16kW e pannelli solari per la produzione di acqua sanitaria; è stato inoltre realizzato un cappotto termico in lana di roccia.

L’abitazione si compone, al piano terra, di ingresso, soggiorno con camino e accesso diretto al giardino vista lago, così come la cucina, separata ed abitabile; completa il piano un bagno di servizio.
Il primo piano della villa ospita invece un’importante camera padronale, dotata di bagno en suite con vasca idromassaggio e ampio terrazzo di circa 25 metri quadrati con vista lago. Seguono due camere da letto, di cui una con balcone, e un bagno completo di doccia.
Il secondo piano mansardato si compone di un ampio locale, che può essere adibito a camera da letto o studio.

Quattro livelli abitativi con vista sul Lago Maggiore

Per concludere, il piano seminterrato della villa ospita una taverna, il locale lavanderia, la cantina e dei locali accessori. Infine, è presente un garage direttamente accessibile dall’interno della villa.
La villa sorge nella località Vignone, un piccolo centro a pochi chilometri dal centro di Verbania, in posizione dominante che regala alla proprietà una vista panoramica sul Lago Maggiore, la città di Verbania e le montagne circostanti.
Esiste la possibilità di acquistare anche un terreno edificabile di 1.000 metri quadrati, adiacente alla villa, con una volumetria residua di 240 metri quadri; il prezzo totale, comprendente villa e terreno, sarebbe di € 750.000,-.