Presentiamo questa splendida villa moderna di lusso in vendita nella bellissima Verbania, rinomata località sulle rive piemontesi del Lago Maggiore.

Questa splendida villa a Verbania moderna di lusso è immersa in un parco terrazzato di 10.000 mq, perfettamente curato, che ospita una favolosa piscina riscaldata con idromassaggio, diverse piantumazioni tra cui profumate piante di limoni di Sorrento, una cucina esterna utilissima ricavata da un unico masso di pregiato granito. Vi è la possibilità anche di realizzare un campo da tennis e una club house/dépendance di 70 mq.

Piscina riscaldata e cucina esterna

La villa padronale è caratterizzata da ampie vetrate che garantiscono luminosità durante tutta la giornata. La proprietà si sviluppa su una superficie interna di 750 mq ed è disposta su più livelli, offre un incantevole scorcio sullo scenario circostante da ogni suo ambiente. I piani sono collegati tra loro da una sontuosa doppia scala in granito e legno che impreziosisce l’intera Villa.

Un perfetto intervento di ristrutturazione, che ha visto l’impiego di materiali e finiture di assoluto pregio, tra cui pavimenti in marmo di Carrara intarsiato, marmo Saint Laurent e marmo Frappuccino che si alternano con il parquet in quercia conferiscono un tocco di eleganza unico ed inimitabile.  La Villa di Verbania è composta da meravigliosi saloni di rappresentanza arredati con mobili di design, sei camere da letto e sette bagni.

Infine la proprietà è dotata di impianti di sicurezza di alta gamma, dispone di allarme, grate in ferro battuto, di doppi vetri e di porte blindate anche negli spazi interi che garantiscono comfort, tranquillità, sicurezza e privacy in ogni ambiente della dimora.