Proponiamo in vendita a Verbania, nella zona di intra, una villa d’epoca ristrutturata e attualmente divisa in tre unità immobiliari.

Questa villa d’epoca a Verbania risale alla metà del 1800, ma grazie ad una attenta ristrutturazione la maggior parte degli ambienti si trova oggi in ottime condizioni. La villa conserva anche alcuni elementi originali, quali la imponente scalinata in marmo di Candoglia, che domina l’ingresso principale.
L’abitazione si sviluppa su due livelli, più un sottotetto, per una superficie totale di circa 450 metri quadrati.

Il fascino delle dimore ottocentesche unito ai colori del Lago Maggiore

Il piano terra ospita un appartamento trilocale, dal quale è possibile accedere direttamente allo spazio esterno della villa. Si tratta di uno spazioso cortile di oltre 500 metri quadi che la circonda e nel quale è stato ricavato lo spazio per diversi posti auto.
Il primo piano della villa si compone invece di due appartamenti trilocali, uno dei quali accede ad un ampio sottotetto in parte ristrutturato. Di queste due unità, soltanto una verte in buone condizioni, mentre la seconda necessita una ristrutturazione.
Oltre agli appartamenti, la villa possiede diversi locali adibite a magazzino che, dopo una ristrutturazione, potranno diventare ulteriori stanze.
Questa villa d’epoca a Verbania porta ancora il fascino delle dimore del 1800, accostato con la comodità e i servizi che la sua posizione strategica le conferiscono. L’immobile si adatta perfettamente anche alla realizzazione di una villa unifamiliare di importante metratura.