A Varese, in zona residenziale riservata e tranquilla tra Masnago e S. Ambrogio, ben collegata con il centro città, a pochi chilometri dall’autostrada A8 e dalla pedemontana che porta alla Svizzera, proponiamo in vendita stupenda villa bifamiliare con ampio giardino.

La proprietà è stata costruita negli anni settanta, ha una superficie complessiva di 638 mq e si sviluppa su due livelli oltre ad interrato ed è composta da due unità immobiliari.

La prima unità è caratterizzata al piano terra da un ampio ingresso, una zona living con camino e sala da pranzo impreziosita da soffitti alti, una cucina abitabile e un disimpegno. Due grandi porte finestre si affacciano sul portico, dalla quale è possibile ammirare la favolosa vista su Varese e sulle montagne in lontananza.

Sempre al piano terra troviamo tre ampie camere da letto con affaccio diretto sul bellissimo portico, due bagni, uno studio elegante e un ripostiglio.

Al primo piano si accede tramite una scalinata laterale che forma una balconata interna, troviamo un’ampia sala relax con televisione, due ulteriori camere da letto, due bagni e uno spazioso ripostiglio, dove eventualmente è possibile anche ricavare una spa con palestra.

La seconda unità immobiliare invece è caratterizzata al piano terra da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno, e una seconda camera;
Al piano seminterrato, comune per le due unità ma divisibile, si trova una taverna con ampio camino, locali tecnici, una spaziosa lavanderia e un grande box che può ospitare fino a quattro auto. Completa la proprietà un giardino ben piantumato con predisposizione di una piscina.

La proprietà è adatta sia da mettere a reddito (con una rendita davvero molto interessante, essendo in una magica zona, con importanti aziende a pochi km di distanza), ma anche per grandi famiglie alla ricerca di comodi ed indipendenti spazi.