Proponiamo in vendita a Valsolda, sul Lago di Lugano, una splendida villa singola dallo stile moderno e singolare, progettata negli anni 70 dal noto architetto Walter Fabello.

La villa si sviluppa su tre livelli per una superficie totale di 180 metri quadrati.
Dall’ingresso principale, l’abitazione si apre su un ampio soggiorno a doppia altezza con camino e travi a vista, circondato da ampie vetrate che irradiano l’ambiente e gli conferiscono una vista mozzafiato del Lago di Lugano; sullo stello livello sono presenti la cucina, con ingresso indipendente, la sala da pranzo, un bagno di servizio e il locale lavanderia.

Tramite delle eleganti scale in legno si accede al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte, composta da un disimpegno con vista sul soggiorno, tre camere da letto, di cui una con bagno en suite, un bagno, due cabine armadio e due terrazzini con vista.
Il piano più inferiore della villa, il piano terra, ospita un locale studio, un locale tecnico-caldaia, la cantina e il garage; il piano terra è il livello al quale accede il vialetto di ingresso.

Villa unica in stile moderno circondata dai colori del lago

La villa è circondata da un grazioso porticato che la collega al giardino pertinenziale di 500 metri quadrati.
La casa è stata edificata nel 1974 e ne riporta ancora lo stile e le finiture, mantenute in ottimo stato; è dotata di doppi vetri e tapparelle elettriche. Nonostante la villa necessiti di un rinnovamento, il suo fascino rimane invariato, impreziosito dal verde che la circonda e dalla meravigliosa vista del lago che diversi dei suoi ambienti possiedono.

Leisure Properties