Proponiamo una rarissima occasione, meravigliosa villa in una posizione incredibile, direttamente a lago e sulle ambite sponde del lago d’Orta a San Maurizio d’Opaglio.

Questa villa sul Lago D’Orta si sviluppa su una superficie di circa 230mq distribuiti su due livelli abitativi: al piano terra troviamo tre garage e un piccolo appartamento bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e ampia camera da letto. L’appartamento si affaccia direttamente sul giardino dove gode di un patio esterno. Una scala interna porta al primo piano, il quale è composto da due appartamenti entrambi con soggiorno, di cui uno con camino, angolo cottura camera da letto e bagno. Gli appartamenti si affacciano verso il lago e sono circondati da un bel terrazzo fruibile con incredibile vista, non solo del lago, ma anche delle montagne.

Nel giardino di ampia metratura, circa 1.600mq e disposto su 3 livelli, troviamo la piscina di 12 metri, il patio con zona bbq e l’accesso al lago dove è posizionata una gru per la movimentazione dei natanti con accesso diretto allo specchio d’acqua.

Proponiamo una rara occasione, villa in una posizione incredibile, direttamente a lago e sulle ambite sponde del lago d’Orta a San Maurizio d’Opaglio.

Completa la proprietà un terreno di circa 1500 metri quadrati posto dietro l’abitazione e in posizione dominante rispetto alla villa.

L’emozione è palpabile quando si varca il cancello di questa villa sul Lago D’Orta. La meraviglia del lago incastonato tra le montagne rende la posizione unica nel suo genere trasmettendo diverse emozioni: serenità, senso di bellezza, esclusività e magia. Una proprietà unica vi aspetta.

villa sul lago d'orta