Proponiamo in vendita a Stresa, nella panoramica frazione di Campino, una villa con vista mozzafiato del Lago Maggiore e delle isole Borromee.

Questa villa a Stresa è ubicata in posizione dominante, in una zona collinare all’interno della frazione Campino. La villa si sviluppa su due piani per un totale di circa 170 metri quadri ed è circondata da un grazioso giardino di oltre 900 metri quadrati.

In posizione dominante sopra la città di Stresa, con vista mozzafiato

Il piano terra della proprietà ospita la zona girono, composta da un’ampia zona living con veranda panoramica, un ambiente composto interamente da vetrate, che fonde gli ambienti dell’abitazione con i colori del paesaggio all’esterno; seguono una zona pranzo, la cucina, un locale lavanderia, un bagno con vasca e un ampio terrazzo, collegato al giardino.

Al primo piano si sviluppa, invece, la zona notte. Il piano ospita tre camere da letto, di cui due matrimoniali e con balcone, si incontrano poi una spaziosa cabina armadio e un bagno con doccia.
La villa possiede uno spazioso posto auto coperto, in grado di ospitare due vetture, dotato di sistema elettronico per ruotare l’auto di 180 gradi. Oltre a questo, la villa vanta diversi comfort volti a garantire la tecnologia e la sicurezza della proprietà quali allarme antifurto, impianto di telecamere a circuito chiuso, videocitofono e aria condizionata al primo piano; senza dimenticare le finiture di pregio di cui a villa è datata, come i pavimenti in parquet, le grandi vetrate e la caratteristica stufa a legna in ceramica.
La posizione di questa villa a Stresa è sicuramente il suo punto forte: vista panoramica e mozzafiato sul Lago Maggiore, le montagne circostanti e l’arcipelago Borromeo.