Proponiamo in vendita a Reno di Leggiuno, in privilegiata posizione fronte lago, in prima file, una villa di inizio Novecento.

Questa villa a Reno gode di una posizione strategica in prima fila fronte lago, con accesso diretto alla riva dove si sviluppa la spiaggia comunale di Reno, una delle più belle e spaziosa della sponda lombarda del Lago Maggiore.

La villa è stata edificata ad inizio novecento e alcuni dei suoi ambienti richiedono un intervento di ristrutturazione.
L’abitazione si sviluppa su quattro livelli, per un totale di circa 230 metri quadrati. La scala che connette i diversi piani è centrale all’edificio e su ogni livello si sviluppano un ambiente alla sua destra e alla sua sinistra.
Il piano terra ospita cucina e soggiorno, il primo e secondo piano si compongono rispettivamente di due camere da letto ed un bagno, in un caso con doccia e nell’altro con vasca. Le camere da letto del secondo piano sono dotate di balcone.
L’ultimo livello è un sottotetto agibile.

Il tetto della villa è stato completamente rifatto nel 2015 e dispone di finestre velux. Tutti i serramenti, invece, interni ed esterni, sono stati sostituiti nel 2014: porte interne in legno e finestre in PVC.
La villa è dotata di un giardino circostante di circa 100 metri quadrati e possiede un terreno di 125 metri quadri, attraversato il quali si raggiunge la spiaggia.