Proponiamo in vendita a Ranco una villa singola dall’ampia metratura, circondata da un ampio parco, in un contesto riservato e con vista del Lago Maggiore.

Questa villa a Ranco sorge in una zona riservata e tranquilla, lontana dal traffico ed immersa nel verde, a solo 1 Km dal lago.
La villa è stata edificata negli anni Ottanta e si presenta in buone condizioni. L’abitazione si sviluppa su tre piani abitativi, per un totale di circa 500 metri quadrati.
Il piano terra rappresenta il cuore della abitazione, accoglie infatti l’ingresso principale e la zona giorno, composta da un soggiorno con camino, un’ampia zona pranzo ed una cucina abitabile, oltre ad un bagno di servizio. Gli ambienti della zona giorno accedono all’ampio portico con camino, collegato al terrazzo vista lago, degli spazi perfetti per accogliere i pranzi e le cene delle stagioni più miti, circondati dal verde e con i colori del Lago Maggiore sullo sfondo.

Al piano terra si sviluppa anche la zona notte, con tre camere da letto ed un bagno completo, con doppio lavabo, doccia e vasca da bagno.
Dall’ampio disimpegno su cui si apre l’ingresso principale parte un’importante scala a vista che porta al primo piano. Su questo livello sono presenti una camera da letto, un locale studio, dove è possibile realizzare un’ulteriore camera da letto, un locale sottotetto ed un bagno con vasca.
Il piano seminterrato della villa ospita il locale sauna, con vasca di raffrescamento e doccia, un’ampia taverna con angolo bar, una cucina completa con lavanderia da cui si accede al locale caldaia, una cantina di due stanze per i vini e dispensa, un altro bagno di servizio, un box auto doppio nel quale si possono riporre anche moto, e, per finire, un locale attrezzi. Il tutto è collegato con l’esterno grazie ad un lungo corridoio.
La villa è circondata da un ampio parco, composto da prato e boschi, di circa 4.000 metri quadrati.