Proponiamo in vendita uno splendido rustico da ristrutturare con fantastica vista sul Lago Maggiore, in una zona tranquilla e riservata, in mezzo alla natura.

Proponiamo in vendita un meraviglioso rustico in fase di ristrutturazione con vista sul Lago Maggiore, in zona riservata e tranquilla ed immersa completamente nella natura. La proprietà si trova a Pisano, sulle colline sopra Meina, e si sviluppa su 300 mq di superficie interna, caratterizzata da ampie finestre e con vista bellissima sul Lago. Gli interni ancora da terminare e da personalizzare a proprio piacimento.

La Villa gode di un giardino di 3.000 mq esposto a sud da sfruttare per la realizzazione di un’ampia piscina.

L’immobile si sviluppa su tre livelli, al piano terra troviamo un bagno, un’ampia cucina abitabile, una sala da pranzo, una zona living con accesso diretto al giardino. Al primo piano vi sono due grandi camere da letto con vista, un bagno, e uno spazio da destinare a zona relax. Al piano superiore dotato dalle travi a vista vi è una camera de letto, un bagno e un terrazzo con vista unica sui tre laghi e sulle montagne in lontananza.

Le scale interne molto eleganti risalgono al 1900 ovvero al periodo di costruzione della proprietà. L’immobile si completa con una cantina, una taverna e un locale lavanderia situato al piano seminterrato.

La proprietà è adatta a chi è alla ricerca di una villa da realizzare con vista lago o chi è alla ricerca di un immobile da frazionare e realizzare tre ampi trilocali.