Proponiamo in vendita ad Omegna, a pochi passi dal centro della cittadina e dalla spiaggia, una villa indipendente con vista lago.
Questa villa ad Omegna è stata edificata nel 1960 e si sviluppa su due livelli abitativi, il piano terra e il primo piano, per una superficie totale di circa 180 metri quadri.
Villa incorniciata dai colori del lago d’Orta e della vegetazione circostante
Il cuore dell’abitazione si sviluppa al primo piano, dove si trova anche l’ingresso principale. Il piano ospita la zona giorno, composta da un ampio salone con vista lago, la cucina ed un tinello. Sullo stesso livello si sviluppa anche la zona notte, con tre camere da letto, di cui la padronale dotata di bagno en suite, una cabina armadio, dove si potrebbe ricavare un’ulteriore camera da letto, e un bagno con vasca.
Il piano inferiore, raggiungibile tramite scale interne, ospita due camere, un bagno, una cantina ed il locale caldaia. A completare l’abitazione è un garage doppio.
La villa è circondata da un giardino rigoglioso e ben curato di circa 1.800 metri quadrati. All’interno del giardino, adiacente alla villa, è presente una dependance disposta su due livelli per un totale di circa 90 metri quadri. La dependance è acquistabile a parte al prezzo di € 150.000,00,-.