Proponiamo meravigliosa Villa di nuova costruzione nella splendida e panoramica località di Oltrona al Lago in posizione riservata e tranquilla.

La villa è personalizzabile nella disposizione dei locali e delle finiture in base ai gusti ed esigenze dell’acquirente, si sviluppa su una superficie di 245 mq con un di 600 mq che  circonda la casa, ideale per la realizzazione di una piscina a sfioro dove lo sguardo può spaziare tra le forme e i colori del paesaggio prealpino ed il Lago di Varese.

La Villa è disposta su due livelli e si compone di ampio ingresso, meraviglioso soggiorno con terrazza panoramica, una cucina abitabile con ripostiglio/dispensa e un bagno con doccia; al piano superiore (mansardato h. minima 185 cm) con bellissima vista lago e monti, si trovano: una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, due camere singole e un bagno.

Al piano seminterrato si trova una autorimessa doppia, una taverna con accesso diretto al giardino, un bagno, una cantina e centrale termica/lavanderia.