Proponiamo in vendita a Oltrona al Lago una villa di nuova costruzione in classe A4 e zero consumi.

Questa villa a Oltrona al Lago, frazione del comune di Gavirate, sorgerà in una posizione strategica, a pochi passi dal centro di Gavirate, dalla pista ciclabile e dal lungo lago. Sia il centro di Varese che l’entrata autostradale di Azzate-Buguggiate distano meno di 10 km.
La villa si svilupperà su due livelli abitativi, per una superficie totale di circa 150 metri quadri.

La distribuzione interna degli ambienti potrà essere modificata a discrezione dei futuri acquirenti, così come le rifiniture. Gli spazi dell’abitazione permettono di realizzare una zona giorno con salotto, zona pranzo e cucina al piano terra, dove saranno presenti anche un bagno, la centrale termica ed un box doppio di circa 25 metri quadrati. Il piano superiore potrà ospitare tre camere da letto, un ripostiglio, un bagno e uno spazioso balcone di oltre 10 metri quadri.

Circostante alla proprietà è un giardino di circa 430 metri quadrati all’interno del quale, su richiesta del cliente, potrà essere realizzata una piscina.
La villa sarà realizzata prestando particolare attenzione all’efficienza energetica, ai consumi e all’ambiente. Oltre ad essere in classe energetica A4, infatti, la proprietà sarà antisismica e amica dell’ambiente, con un consumo di gas e CO2 pari a zero, servendosi di energie 100% rinnovabili.

Tra i vari comfort di cui sarà dotata la proprietà è giusto citare: climatizzazione invernale ed estiva, ventilazione meccanica controllata, pompa di calore con fotovoltaico da 4,5 Kw e riscaldamento a pavimento.