Proponiamo in vendita a Varese una straordinaria villa appena costruita di circa 500 metri quadrati, situata nella zona esclusiva di Montello.

Questa villa di nuova costruzione a Varese è disposta su tre livelli.

Al piano terra, l’ampio ingresso conduce a una cucina abitabile dotata di elettrodomestici di lusso, seguita da un enorme soggiorno di oltre 100 metri quadri con un maestoso camino in marmo e una lavanderia. Una stanza dispensa e un bagno per gli ospiti con doccia completano questo livello.

Salendo le scale, si accede alla zona notte, che offre un ampio disimpegno con accesso a un terrazzo di 35 metri quadrati con vista panoramica e dispone di quattro camere da letto, di cui una con bagno e cabina armadio esclusiva.
Il piano seminterrato è dedicato a tre ampie stanze, perfette come area relax.

L’accesso alla proprietà avviene tramite un ingresso imponente pavimentato con autobloccanti, accompagnato da un garage triplo di 60 metri quadri, mentre vi è anche un ingresso pedonale direttamente dalla Via Montello.
A completare la proprietà, un giardino di circa 1600 metri quadri, parte pianeggiante e parte a balze, che offre uno scenario mozzafiato.

La villa di nuova costruzione a Varese, inoltre, è fornita di tutti i comfort necessari tra cui il riscaldamento a pavimento, gli infissi in triplo vetro legno, tapparelle elettriche, zanzariere, aria condizionata, videocitofono, impianto d’allarme e telecamera.