Proponiamo in vendita a Monvalle, a pochi passi dal lago in riservata zona residenziale, una villa singola su un unico livello con ampio giardino e piscina.

Questa villa a Monvalle si sviluppa su un unico livello al piano terra, in aggiunta al piano seminterrato, per una superficie totale di circa 340 metri quadrati.
Il piano terra ospita l’ingresso principale, un ampio soggiorno con sala da pranzo e stufa in maiolica, una cucina abitabile, tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una con un grazioso balcone, un bagno padronale con vasca da bagno e un bagno con doccia.

Il piano seminterrato, raggiungibile tramite scale interne, si compone di una doppia taverna, con camino e angolo bar, un bagno, un ripostiglio e un locale ad uso studio.

Proprietà in ottime condizioni e giardino ben curato

La proprietà è stata edificata negli anni 80 ma si presenta in ottime condizioni e con rifiniture curate e moderne, come i serramenti, che sono stati rinnovati in tutta la casa, l’impianto di allarme volumetrico e l’aria condizionata nelle camere da letto e nel soggiorno.

La villa è circondata da un giardino pianeggiante egregiamente curato, all’interno del quale sono presenti una piscina interrata, un grazioso pergolato dove trascorrere le stagioni più calde e un barbecue.