Proponiamo in vendita a Meina una moderna villa, "La Casa della Vigna", dotata di ogni comfort, che sorgerà nell'incantevole zona collinare del paese, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore.

Questa villa a Meina, con vista sul lago, si distingue per il suo design lineare e le ampie vetrate, che le conferiscono un’eleganza unica e raffinata. La proprietà, immersa in un contesto tranquillo e soleggiato, è ideale anche per la coltivazione della vite e di alberi da frutto.


La villa si sviluppa su un unico livello e offre ampi spazi interni. Il progetto include un luminoso soggiorno con cucina a vista, che si affaccia sulla piscina e sul lago. La zona notte è composta da una master suite con vista incantevole sul giardino e sul lago, cabina armadio e bagno en suite, due camere da letto, due bagni e una zona lavanderia.
Completano questa villa a Meina, con vista sul lago, un generoso garage di 56 metri quadrati, che offre spazio per più auto e moto, e i locali tecnici con deposito, per un totale di 36 metri quadrati.


Adiacente all’abitazione, ma separato, è previsto un locale di circa 28 metri quadrati, ideale per ospitare una sauna e una camera per gli ospiti.
All’esterno, una splendida piscina a sfioro con terrazza solarium e un’accogliente zona living garantiranno il massimo comfort e relax.