Proponiamo in vendita a Luvinate, a pochi passi dal rinomato Golf Club, e a soli 5 km dal centro di Varese, meravigliosa villa bifamiliare moderna con vista stupenda sul Lago di Varese e sulle montagne circostanti.

 

La villa a Luvinate è in fase di ultimazione, alcune finiture sono già state definite, è presente un sistema di allarme antifurto, ventilazione meccanica, è già stato posata la pavimentazione (gres porcellanato) e le coperture/rivestimenti dei bagni sono in gres porcellanato.

Vista mozzafiato sul lago di Varese e sulle montagne circostanti

L’abitazione si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un seminterrato, per un totale di circa 220 metri quadrati. L’ingresso principale, al piano terra, conduce all’ampia zona giorno con vetrate scorrevoli che ne aprono l’accesso sull’esterno verso il giardino privato con vista stupenda sul Lago di Varese. Sullo stesso piano sono presenti una cucina abitabile, un bagno con doccia e una camera da letto. Al piano superiore troviamo una camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone dotato di vista magnifica sul lago, un bagno con doccia e uno spazio in cui è perfettamente realizzabile un comodo guardaroba. Al piano seminterrato della villa è presente un ampio box auto in grado di ospitare due vetture, un locale tecnico/lavanderia e un locale da adibire a taverna/stanza hobby o spa con accesso all’esterno. La villa sarà ultimata e dotata di finiture e sistemi moderni quali pannelli voltaici che coprono fino a 1kWh, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, infissi in pvc con doppi vetri e predisposizione per aria condizionata.