Proponiamo una fantastica villa nella zona di Castellanza di Lissago, costruita negli anni Novanta e che si estende per una superficie di 386mq.

La villa in vendita a Lissago è stata costruita con materiali innovativi e rappresenta la dimora ideale per coloro che desiderano una soluzione signorile, con ampi spazi luminosi e una vista sul Lago di Varese mozzafiato.

Entrando veniamo accolti da un luminoso e ampio porticato ideale per trascorrere meravigliosi momenti conviviali in famiglia e con gli amici.

Da qui è possibile ammirare la piscina ma al tempo stesso anche il lago in lontananza.

L’ingresso della villa è lastricato di marmo rosa che ci accompagna nei locali presenti su questo piano in quanto si compone di una zona living, una prima camera da letto matrimoniale con bagno en suite, una luminosa cucina con accesso diretto al portico, un bagno ed uno studio spazioso.

Materiali ricercati per gli interni

A collegare il secondo piano al primo è una pregiata scala in marmo sud America dove troviamo altre tre camere da letto di cui una con bagno privato; un locale adibito a secondo studio, una stanza ad uso stireria, un secondo ampio soggiorno ed un bagno.

Il secondo livello è completato da un meraviglioso terrazzo che affaccia sulla piscina che ci dona la splendida veduta del Lago e della Catena del Monte Rosa.

Grazie a un accesso dall’interno o da un ingresso indipendente arriviamo nel seminterrato dotato di sei locali, una cantina ideale per trascorrere serate invernali di festa con amici e parenti, due bagni e due spogliatoi completi e collegati al locale sauna e alla piscina esterna.

A completare la proprietà troviamo un box di 72 mq, il cui ampio spazio, oltre che per il ricovero di veicoli, può essere utilizzato come area hobbies.