Proponiamo in vendita a Leggiuno, precisamente in zona Mirasole, una villa singola di nuova costruzione, con ampio giardino e piscina interrata.
La villa sorge in una zona riservata a e residenziale del paese, a soli cinque minuti dalla spiaggia di Reno e dall’Eremo di Santa Caterina del Sasso; il centro di Leggiuno dista invece solo 1km.
La villa è stata edificata nel 2018 e alcuni dettagli, come il giardino e la piscina, sono ancora da ultimare.
L’abitazione si sviluppa su due livelli abitativi per un totale di oltre 200 metri quadrati.
L’ingresso principale avviene al piano rialzato, collegato al giardino, che si compone di una spaziosa zona giorno con cucina a vista, salotto con termocamino e zona pranzo. Una grande vetrata irradia l’ambiente, complice la fortunata esposizione a sud della villa, e lo collega al portico e al giardino. Sullo stesso piano sono presenti un grande bagno con vasca idromassaggio e doccia, un ripostiglio, due camere da letto singole e la camera da letto padronale dotata di bagno en suite con doccia.
Il piano inferiore, seminterrato e collegato internamente, ospita invece una grande taverna di 40 metri quadrati, un locale lavanderia con bagno con doccia, il locale tecnico con caldaia a condensazione ed una cantina con parete scavata nella roccia, oltre ad un ripostiglio sottoscala. Per finire si trova una spaziosa autorimessa doppia e un ampio spazio esterno che può accogliere almeno tre posti auto scoperti.
La villa è circondata da un ampio giardino, che comprende anche una zona boschiva, per un totale di circa 2.000 metri quadrati. All’interno del giardino è stata realizzata una piscina interrata, ancora da ultimare.
L’abitazione gode di classe energetica A e di diversi comfort moderni e tecnologici, quali impianto domotico, pompa di calore, serramenti in alluminio, impianto di riscaldamento a pavimento con raffrescamento e aria condizionata, oltre ad impianto con pannelli solari e fotovoltaici.