Proponiamo magnifica villa sul Lago Maggiore, in posizione dominante sulla collina di Laveno, a soli cinque minuti a piedi dal centro della cittadina e dal suo Lungolago.

Questa villa a Laveno Mombello è esposta a sud-ovest completamente colpita dai raggi del sole dall’alba sino al tramonto. La proprietà è stata ristrutturata nel 1992 ed in ottimo stato.

L’abitazione si sviluppa su una superficie di 400 mq ed è circondata da un meraviglioso parco quasi interamente pianeggiante che ricopre una superficie di 2.030 mq.

La villa è disposta su tre livelli, tutti fuori terra, oltre un seminterrato. Le finiture sono state studiate nei minimi dettagli, i materiali utilizzati sono di alta qualità ed è caratterizzata da ambienti luminosi e spaziosi, che grazie alle ampie vetrate hanno un diretto contatto con l’esterno vista lago. Grande cura è stata posta alla creazione dei bagni, piani doccia e vasca da bagno molto eleganti. Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un bellissimo camino, una sala da pranzo, una cucina attrezzata e vivibile un disimpegno e un bagno di servizio.

Il primo piano invece si compone di due ampie suites con meravigliosa terrazza caratterizzata da una vista lago eccezionale, un ampio locale guardaroba e un enorme bagno con jacuzzi, doccia e doppio lavabo. Al piano superiore troviamo un ulteriore camera da letto con una vista incredibile delle Isole Borromee. Al piano seminterrato troviamo uno studio, uno splendido biliardo professionale, un bagno con doccia e un locale fitness attrezzato. Un’ampia ed elegante scala interna collega i piani tra loro.

Il bellissimo giardino della villa tenuto all’inglese offre una zona relax composto da un elegante portico che si affaccia sul lago e che permette di trascorrere momenti rilassanti all’aria aperta con la famiglia e con gli amici.

Completa la proprietà una cantina per i vini, una lavanderia e stireria e un ampio box auto in grado di ospitare fino a due macchine. Infine, la villa a Laveno Mombello è dotata di un impianto di aria condizionata nelle camere da letto, irrigazione automatica e sofisticato impianto di allarme.

Vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente 600 metri quadrati che appartengono a un secondo mappale, adiacente al giardino di pertinenza, caratterizzato da un volume edificabile di 130 metri quadrati, adatto alla costruzione di una bella dependance con vista sul lago.