Proponiamo in vendita a Laveno, in zona Monteggia, una villa con vista meravigliosa sul Lago Maggiore.

Questa villa a Laveno Mombello si sviluppa su due livelli, oltre a un piano seminterrato, per una superficie totale di 420 metri quadrati.

La villa, costruita negli anni ’70, di cui riporta ancora lo stile, si compone di luminosa zona giorno con accesso diretto al balcone vista lago, cucina, due camere da letto, uno studio e un bagno al piano terra. Sullo stesso livello, scollegato dall’abitazione, si trova anche un box auto singolo.
Salendo la comoda scala interna si raggiunge il primo piano, che ospita la camera da letto padronale con bagno privato.

Al piano seminterrato troviamo un’altra unità abitativa completamente indipendente con una cucina, soggiorno con sala da pranzo, una camera da letto e un bagno, oltre al locale caldaia e ad un grande ripostiglio.
La proprietà sorge all’interno di un parco privato di circa 3.350 metri quadrati, ricco di fiori profumati e piante ad alto fusto che garantiscono la privacy senza privare però della vista aperta sul Lago Maggiore che si ha da questa posizione privilegiata.

Vi è inoltre una volumetria residua di 50 metri quadri e la possibilità di realizzare una piscina e un solarium di oltre 100 metri quadrati.