Unica ed imperdibile opportunità d’investimento a soli 500 metri dall'incantevole lungolago di Cerro di Laveno.
Su un terreno alberato di 14.000 mq potrete realizzare il vostro sogno di costruire/ristrutturare una villa con grande parco privato vista Lago Maggiore.
Ubicato in zona residenziale e riservata, per lo più pianeggiante, il parco abbraccia una zona in lieve pendenza ideale per la realizzazione di una grande villa padronale con dépendance, casa del custode, box, ampio giardino con tennis, piscina e spa privata. Laddove lo vogliate, potando i numerosi alberi, si potrà godere di una magnifica vista lago e nello specifico delle affascinanti Isole Borromee.
1,4 ettari ideali per costruire una villa da sogno con vista sul Lago Maggiore
La proprietà allo stato attuale necessita un intervento di ristrutturazione e consiste in una villa dei primi 900 e relativa dépendance per un totale di 450mq oltre un grande box ed un rustico trasformabile in casa del custode.
A rendere l’opportunità ancor più interessante si evince il grado di vincolo ambientale indichi le unità abitative ricadano nella zona “verde privato” rendendo quindi possibile spostare la sagoma degli edifici in posizione ancor più dominante e con maggiore vista lago, accorpare tutte le volumetrie o aggiungere una tantum per ogni unità il 25% di volumetria stessa; Al netto dei bonus il costo di costruzione di un nuovo immobile è di 3.000,00 €/mq circa. L’area dispone di due accessi carrai e l’allacciamento ai servizi è sulla strada di accesso. Interessante investimento sia per la splendida posizione del terreno, sia per il progetto che si potrebbe realizzare, con la creazione di una proprietà in cui si possa vivere a diretto contatto con la splendida natura che il Lago Maggiore regala. Con piacere il nostro architetto di fiducia vi potrà accompagnare verso la realizzazione del vostro sogno.