Proponiamo in vendita a Casciago, Varese, una villa singola in zona residenziale riservata e tranquilla, a pochi passi dalle comodità del centro città.
Questa villa a Casciago occupa una superficie totale di circa 180 metri quadri distribuiti su due livelli fuori terra e un livello seminterrato.
L’ingresso, al piano terra, si apre su una zona giorno molto luminosa composta da soggiorno e cucina abitabile; sullo stesso piano è presente anche un primo bagno. La zona giorno ha accesso diretto all’esterno della proprietà e la cucina, in particolare, si affaccia su un grazioso portico attrezzato che rappresenta uno spazio molto vivibile nelle stagioni più calde dell’anno.
Tramite un elegante scala interna si accede al primo piano della villa, dove si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto e due bagni.
Il piano seminterrato, invece, ospita un’ampia taverna, un locale lavanderia e un garage, raggiungibile esternamente tramite rampa, che può ospitare due auto.
La proprietà ha anche un volume residuo di circa 15 metri quadrati.
La villa è circondata da un ampio giardino privata di circa 900 metri quadri e da esso è possibile accedere direttamente al bosco adiacente la proprietà e imboccare il sentiero numero 10 del Campo dei Fiori.
L’immobile è in classe energetica E ed è stato recentemente dotato di nuovi infissi; la caldaia, invece, è stata sostituita quattro anni fa.
La proprietà è situata in una zona strategica: tranquillità e riservatezza a pochi passi dai servizi del centro città, a soli cinque minuti dalla stazione più vicina.