Proponiamo in vendita villa unifamiliare con vista sul Lago Maggiore a Bogno, frazione di Besozzo.

La proprietà si sviluppa su tre livelli complessivi e circa 250 metri quadrati. Entrando dal cancello, tramite scivolo si raggiunge posto auto coperto e il garage dell’abitazione. Su questo piano, si sviluppa anche un’ampia zona, che può essere adibita a taverna, e un locale lavanderia.

Salendo le scale si arriva alla zona giorno, caratterizzata da una spaziosa cucina abitabile, con accesso al balcone e un ampio salotto completo di camino, caratterizzato anch’esso da un doppio accesso al balcone. Da questi locali si può godere di una splendida vista lago e sulla campagna circostante. Sullo stesso piano si sviluppa anche la zona notte composta da tre camere da letto, ognuna di esse con bagno en suite completo di doccia. In particolare, la camera padronale dispone di un accesso al balcone.

L’ultimo piano dell’immobile è una mansarda completa di bagno con vasca. Questa zona può essere trasformata in un appartamento indipendente in quanto provvista degli attacchi per la cucina, ma attualmente è adibita a camera da letto.

La proprietà è completa di giardino pertinenziale di circa 800 metri quadrati.