Proponiamo a soli pochi passi dal rinomato centro di Besozzo, in posizione comoda per tutti i servizi e per raggiungere l'autostrada per Milano, affascinate proprietà di fine 1800 che si affaccia sul grazioso fiume Bardello.

La villa a Besozzo, caratterizzata da un’ottima esposizione, è immersa in un parco di 3.000mq con alberi centenari e dall’ampio terrazzo ideale per trascorrere momenti conviviali in compagnia di amici e parenti e dal quale si gode il moto lento dello scorrere rilassante del fiume.

Villa affacciata sul fiume

La villa si sviluppa su una superficie di 450mq ed è disposta su tre livelli oltre ad un seminterrato. Al piano terra troviamo un ampio ingresso, un bagno di servizio, un ripostiglio, una grande zona living con camino e con accesso diretto al balcone che circonda la parte frontale della villa e che collega direttamente al giardino. Sullo stesso livello troviamo la sala da pranzo, una cucina abitabile e una verandina con accesso diretto al balcone. Il filo conduttore della villa è l’elegante pavimentazione in parquet, in cotto e il sapore antico che ha mantenuto la proprietà.

Proseguendo le eleganti scali raggiugiamo il primo piano caratterizzato da quattro camere da letto di cui tre matrimoniali e un grande bagno completo di vasca e doccia e un secondo bagno doccia. Al piano superiore che è da ristrutturare oltre al sottotetto troviamo tre camere da letto di cui due con bagni dedicati e un terzo bagno. Nel seminterrato ci sono le cantine, un locale lavanderia, locale di sgombero e una grande limonaia. Infine completa questa villa a Besozzo un garage triplo.

Besozzo è un comune della provincia di Varese in Lombardia. Adagiato tra le colline che si distendono tra il lago di Varese e il Verbano, Besozzo è attraversato dal fiume Bardello.