Proponiamo in vendita ad Azzate, in riservata zona residenziale, una villa con ampio giardino e vista panoramica sul verde circostante.

Questa villa ad Azzate sorge in posizione dominante rispetto al paese, a pochi passi dai principali servizi ma lontana da strade trafficate.
La proprietà è stata edificata negli anni Settanta ma ristrutturata interamente nel 2007.
La abitazione, di 300 metri quadrati circa, si sviluppa su due livelli abitativi.

Il piano terra si compone di quattro locali, che posso essere sfruttati come taverna, studio e camere da letto, un locale tecnico/lavanderia, un bagno con doccia e una spaziosa cantina, oltre al grande box auto di oltre 30 metri quadrati.
Il piano superiore ospita il cuore della proprietà, con una zona living di circa 50 metri quadri, composta da salotto con camino e zona pranzo. Due porte finestre collegano il soggiorno con il grande terrazzo coperto di quasi 50 metri quadri, in parte collegato al giardino, dove è ideale realizzare una zona pranzo esterna.

Sullo stesso livello, all’interno, incontriamo la cucina, separata dal soggiorno e abitabile, il disimpegno che collega alla zona notte, tre camere da letto e due bagni, rispettivamente con vasca da bagno e con doccia.
Il giardino che circonda la villa è di circa 1.850 metri quadrati ed è in ottime condizioni, dotato di illuminazione e irrigazione automatica.
La villa è dotata di riscaldamento a radiatori, aria condizionata nella zona giorno, serramenti estremi in doppio vetro e legno e sistema di allarme antifurto perimetrale e volumetrico. La caldaia è stata sostituita nel 2022 ed è a condensazione.