Proponiamo in vendita a Ranco, Portofino del Lago Maggiore, a soli 200 metri dal lungolago e a 5 minuti a piedi dal porto, meravigliosa villa bifamiliare di nuova costruzione.

L’immobile verrà realizzato in una zona residenziale e riservata tra la famosa ciclabile della Quassa, che collega Ispra con il grazioso molo di Ranco

La villetta si svilupperà su due livelli, per una superficie totale di circa 120 metri quadrati oltre al grande terrazzo, al comodo portico e al giardino pianeggiate di 250 metri quadri, che si presta alla perfezione per la realizzazione di una piscina.
Il piano terra dell’abitazione ospiterà il box auto, collegato internamente con il piano primo, dove si svilupperà il cuore della proprietà. Il piano primo, di circa 85 metri quadrati, ospiterà la zona giorno, con cucina e soggiorno open space, uno o due bagni con doccia e vasca e potrà comodamente accogliere due o tre camere da letto, in base alle esigenze dei futuri proprietari.
Sarà presente anche uno spazioso terrazzo esposto ad ovest completamente soleggiato e collegato alla zona giorno, oltre ad un grande portico al piano terra, perfetto per accogliere una zona living esterna con barbecue.

La villa bifamiliare sarà dotata di ottimi comfort e finiture di alto livello quali sistemi oscuranti in frangisole metallici, impianto di riscaldamento a pavimento con la pompa di calore e impianto fotovoltaico. La classe energetica prevista è A4. Inoltre, alcune parti saranno caratterizzate dalla presenza di calcestruzzo colorato tipico delle case nordeuropee. Il progetto per la realizzazione dell’abitazione è già stato autorizzato dal comune e sono già stati pagati gli oneri di urbanizzazione e costruzione, l’impresa inizierà a costruire ad ottobre 2023, con consegna prevista per la prossima estate.
Vi è anche la possibilità di acquistare l’immobile a tetto e finirlo direttamente con la propria impresa.