Proponiamo in vendita a Valsolda, sul Lago di Lugano, un moderno appartamento con accesso diretto al lago, all’interno del complesso di recente costruzione “Residence Ombretta”.

Il Residence Ombretta sorge a Valsolda, in una posizione strategica ed esclusiva direttamente sulle acque del Lago di Lugano, a meno di 2 Km dal confine svizzero, in un contesto di privacy e riservatezza. Il complesso si compone di sole sette unità abitative, di cui quattro ancora disponibili.

L’appartamento che proponiamo in vendita è situato al piano terra e piano lago e si sviluppa su una superficie abitativa totale di 330 metri quadrati, oltre ad un terrazzo vista lago, un pontile privato di oltre 30 metri quadrati e, un’esclusiva di questa unità, una darsena privata con accesso diretto alla proprietà.
La distribuzione interna degli ambienti sarà completamente a discrezione dei futuri acquirenti, che potranno realizzare il taglio abitativo che desiderano. L’assenza di muri portanti permette di realizzare fino a cinque camere da letto. L’ampia metratura della proprietà, inoltre, consente anche la realizzazione di due unità abitative indipendenti.

In un ambiente esclusivo sulle acque del Lago di Lugano

Ogni piano del Residence Ombretta di Valsolda ospita un’unica unità abitativa, consentendo ai proprietari la massima privacy. La presenza dell’ascensore rende la proprietà completamente accessibile e libera da barriere architettoniche.
Ogni appartamento all’interno del complesso gode di esclusiva vista sul Lago di Lugano e di tutti i comfort che il residence offre, tra i quali giardino condominiale con piscina a sfioro riscaldata e sauna, molo privato e accesso al lago.

Tra i vari comfort delle proprietà troviamo impianti domotici con web server per controllare tutti gli automatismi tramite app, impianto di videosorveglianza, impianti solari termici per la produzione di acqua calda ed energia elettrica (2 KWh), impianto di ventilazione meccanica controllata VMC e molto altro.
I futuri proprietari avranno inoltre la possibilità di acquistare un posto auto all’interno del residence e un posto barca, rispettivamente al prezzo di € 25.000,- e € 35.000,-; per entrambi sarà possibile richiedere l’installazione di una colonnina di ricarica.
Tutti gli appartamenti del complesso avranno classe energetica A. Le unità abitative del Residence Ombretta saranno pronte per essere consegnate ai futuri proprietari entro la fine del 2025.