Proponiamo in vendita a Oggebbio una proprietà unica nel suo genere, con una vista mozzafiato del Lago Maggiore.

Questa proprietà unica a Oggebbio, conosciuta come Casa dell’Estate, si trova nella frazione Barbè e rappresenta il perfetto connubio tra antico e moderno.

L’immobile, di circa 330 metri quadri, si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a un caratteristico seminterrato.
Il piano padronale è il primo piano ed è composto da spaziosa zona living impreziosita da un grazioso camino e cucina lineare e moderna con finiture di alta qualità. Da questa zona si accede anche ad un ampio terrazzo con meravigliosa vista lago e un piccolo agrumeto con diverse essenze, tra le quali limoni, mandarini cinesi e bergamotto. Completano il piano uno studio con servizio e locale tecnico.

Il piano superiore è adibito a zona notte e comprende tre camere da letto con due bagni, di cui uno con Jacuzzi e affaccio sul lago.
Il seminterrato invece è caratterizzato dal sapore antico del soffitto a volte originale e comprende due locali; Il primo, un tempo dedicato alla produzione del vino e il secondo pavimentato a nuovo, dedicato al divertimento con spazio ricreativo di ampie dimensioni.
La proprietà comprende anche un garage.

L’immobile è dotato di ottime finiture e comfort quali impianto di riscaldamento a pavimento con controllo domotico, predisposizione per pompa di calore e predisposizione per impianto fotovoltaico. Per concludere, vi è anche la possibilità di realizzare una piscina.