Proponiamo in vendita a Monvalle una porzione di villa completamente ristrutturata, a meno di 1 km dal lago.

Questa meravigliosa porzione di villa a Monvalle sorge in una zona residenziale e riservata, lontana da strade trafficate e circondata dal verde. Le spiagge del Lago Maggiore distano pochi minuti così come il celebre Eremo di Santa Caterina del Sasso.

L’abitazione si sviluppa su una superficie totale di circa 250 metri quadrati, distribuiti su tre livelli, di cui uno seminterrato.
Al piano terra l’ingresso principale conduce alla sala da pranzo, alla quale segue un ampio soggiorno con camino in marmo botticino; sullo stesso livello sono presenti anche la cucina, arredata ed abitabile ed un bagno con doccia.

Il piano superiore ospita la zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni, rispettivamente con doccia e vasca. La camera padronale, dalle dimensioni più generose, ha anche accesso ad un grande terrazzo con vista sul verde circostante.
A concludere la proposta è il piano seminterrato, composto da locale lavanderia, locale tecnico e spaziosa taverna con predisposizione per l’installazione di una cucina. Infine, è presente un’autorimessa doppia.

L’edificazione della proprietà risale al 1900; è stata oggetto di un’attenta ristrutturazione iniziata nel 2006 e vanta materiali di pregio come pavimenti in parquet di rovere e rivestimenti in ceramica e piastrelle invetriate.
A circondare la villa è un grande giardino di circa 4000 metri quadrati.