Proponiamo un’opportunità unica d’investimento sul Lago Maggiore: Hotel Conca Azzurra, a Ranco, con favolosa vista lago e accesso alla spiaggia.

L’Hotel Conca Azzurra nasce nel 1956. Da allora diversi interventi di espansione l’hanno portato alla sua condizione odierna: la proprietà comprende un corpo principale, ospitante hotel, ristorante, sala meeting e centro benessere, la piscina esterna con zona solarium e la darsena di 90 m2; il tutto è immerso in un parco di 10.000 metri quadrati.
A completare il quadro sono gli spazi demaniali: spiaggia e pontile per l’attracco delle imbarcazioni.

Vi è la possibilità di apportare un ampliamento una-tantum di 300 m2 di SLP alla struttura principale esistente ed un ampliamento sui terreni (mappali 127-128) fino a 650 m2 di SLP.
Sul terreno fronte lago (mappale 133), invece, la linea edificatoria arriva sino alla piscina e vi è la possibilità di un ampliamento di 560 m2 di SLP.

L’Hotel Conca Azzurra si sviluppa su tre livelli e oggi offre 20 camere, 10 suite con terrazzi privati vista lago, due sale ristorante con cucina, sala meeting, centro benessere e SPA, oltre, ovviamente, a zona deposito e aree dedicate al personale.

La norma nel PGT per le attività turistiche esistenti prevede gli ampliamenti sopracitati e permetterebbe all’Hotel Conca Azzurra di espandersi ulteriormente, potendo accogliere quindi un numero maggiore di ospiti e diventando un vero punto di riferimento per il benessere sul Lago Maggiore.