Proponiamo in vendita a Varese un elegantissimo appartamento con quattro camere da letto sito al secondo e ultimo piano, in via del Cairo.

Questo elegante appartamento a Varese è situato all’interno di un complesso residenziale di sole tre unità abitative in via del Cairo, nel centro della città; la via è stata recentemente resa pedonale, rendendo il contesto ancora più elegante e riservato.
L’appartamento occupa interamente il secondo piano, per una superficie totale di circa 250 metri quadrati.

La zona giorno è open space, composta da grande cucina abitabile, soggiorno con camino a pellet e zona pranzo.
La zona notte si compone invece di tre camere da letto. Due di queste sono dotate di bagno en suite, rispettivamente con doccia e con vasca; la padronale ha anche una cabina armadio. Le camere da letto accedono ad un balcone comune. A completare la zona notte è un ulteriore bagno con vasca e doccia.

Un disimpegno con armadiatura su misura conduce ad un bagno di servizio e al locale lavanderia e stireria.
A completare l’abitazione sono uno spazioso studio e un locale, che può essere adibito a camera da letto, con angolo cucina e bagno con doccia dedicato: questo ambiente si presta ad accogliere un ospite o il personale di servizio.
L’appartamento ha riscaldamento autonomo a radiatori e aria condizionata in ogni locale; i serramenti sono in doppio vetro e legno e sono dotati di zanzariere.

A completare la proprietà sono due posti auto coperti ed un posto auto scoperto all’interno dello spazio condominiale.
L’appartamento viene venduto parzialmente arredato.