Proponiamo in vendita a Maccagno con Pino e Veddasca quattro trilocali nel complesso di nuova costruzione "Residence al Giona".

Il complesso residenziale “Al Giona” sorge in una posizione privilegiata e strategica, a pochi passi dal centro del paese, dal porto e dalle acque del lago. Il complesso è composto da sette unità abitative, di cui quattro ancora disponibili: un appartamento al piano terra, uno al primo piano e altri due al piano secondo. Ogni piano è servito da ascensore.

Tutti gli appartamenti sono trilocali con una superficie di circa 85 metri quadrati, composti da soggiorno con cucina, a vista o abitabile a seconda dell’unità, due camere da letto, disimpegno e bagno con doccia.
Le unità ai piani primo e secondo sono dotate di terrazzo con vista lago e balconi mentre l’unità al piano terreno ha portico e giardino esclusivo.

Il “Residence al Giona” rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e panoramica, con spazi esterni e comodità incluse.
Tra i vari comfort della proprietà troviamo impianto di riscaldamento autonomo con pompa di calore e pannelli radianti a pavimento, predisposizione impianto di condizionamento, allarme antifurto, videocitofono e porte blindate antieffrazione.

Tutti gli appartamenti del complesso residenziale “Al Giona” avranno una classe energetica A4+.

Inoltre, c’è la possibilità di acquistare un box auto con basculante elettrico situato al piano seminterrato del complesso, raggiungibile tramite scala interno e ascensore.