Proponiamo in affitto a Varese un elegantissimo appartamento posto al terzo piano, servito da ascensore e dotato di finiture di pregio.

Questo appartamento a Varese è situato al terzo e penultimo piano, servito di ascensore, di un complesso residenziale in via Crispi, una delle vie principali e più servite della città.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello per un totale di circa 200 metri quadri ai quali si aggiungono circa 30 metri quadrati di balconi.

L’ingresso si apre su un ampissimo soggiorno con camino e grandi vetrate che collegano al terrazzo. La cucina è separata, abitabile e molto spaziosa, anch’essa dotata di balcone sul lato apposto della proprietà e bagno di servizio.
Un corridoio con armadi su misura conduce alla zona notte, composta da un bagno con vasca e doccia, due camere da letto e una camera padronale con bagno en suite con doccia e cabina armadio.
Le spese condominiali ammontano a circa 250 euro mensili.


L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è dotato di armadi su misura, pavimenti in parquet, infissi in doppio vetro e legno, videocitofono, porta blindata, camino in marmo tende da sole e tapparelle elettriche.
A completare la proposta è un garage di 20 metri quadri posto al piano seminterrato del complesso.