Proponiamo in vendita a Cardana un elegante appartamento quadrilocale all’interno di un moderno complesso in classe A e con vista sul Lago Maggiore.

L’appartamento quadrilocale si sviluppa su una superficie di 133mq, è posto al piano terra, libero su tre lati con giardino privato di 225mq ed è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno impreziosito da una grande vetrata vista lago e montagne, cucina all’americana, camera matrimoniale con bagno en suite, due camere singole di cui una con accesso diretto al giardino, un secondo spazioso bagno, disimpegno e ripostiglio; completa l’appartamento un ampio loggiato e la disponibilità di un box ed un posto auto esterno da quotare separatamente al prezzo dell’appartamento.

Per quanto riguarda le finiture l’unità è dotata di finestre in PVC con vetri stratificati ad alte prestazioni termo acustiche, riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda sanitaria con pompe di calore aria/acqua unitamente a pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata (VMC) in tutti gli ambienti con recuperatori di calore per un maggiore comfort abitativo, predisposizione impianto d’allarme, predisposizione impianto di climatizzazione e predisposizione impianto domotico.

L’appartamento è in fase di ultimazione, ed in quanto tale vi è la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento con finiture di alta gamma che il cliente desidera che si possono sfogliare comodamente all’interno del vasto capitolato. Infine, la scelta degli arredi interni potrà essere supportata con l’ausilio di architetti e designer messi a disposizione dall’impresa costruttrice.

La residenza “I cedri”:

La RESIDENZA I CEDRI, si trova in Cardana di Besozzo; la particolare posizione dell’immobile offre una splendida vista del Lago Maggiore e della catena montuosa delle Alpi. L’intero complesso è stato progettato con le migliori tecnologie costruttive e i materiali di costruzione delle finiture sono stati scelti con particolare attenzione allo scopo di rendere l’intera costruzione moderna, raffinata e di un livello superiore a quanto proposto dal mercato. La scelta degli arredi interni potrà essere supportata con l’ausilio di architetti e designer messi a disposizione dall’impresa costruttrice. Per valorizzare la splendida vista del lago Maggiore, tutti gli alloggi sono stati dotati di ampie vetrate unitamente a vivibili terrazzi o loggiati. La progettazione dell’intera costruzione è stata realizzata secondo moderni criteri atti al contenimento energetico ed all’abbattimento acustico secondo normative vigenti, tali da consentire ai progettisti di ottenere una classe energetica – A di progetto;- murature ad alta prestazione energetica
– ventilazione meccanica controllata completa di scambiatori di calore;
– riscaldamento a pavimento;
– pompa di calore per riscaldamento e acqua calda sanitaria;
– serramenti in PVC, stratificazione con 4 vetri e inserimento nella vetro-camera di gas argon basso emissivo;
– sanitari in linea sospesa;
– impianto fotovoltaico;
– impianto per la ricezione di TV e satellitare;
– predisposizione per attacco piano cottura ad induzione;
– predisposizione per impiato di condizionamento;
– predisposizione per impianto d’allarme;
– predisposizione impianto elettrico domotico.