Proponiamo a Pallanza un elegante appartamento vista lago, all’interno di un palazzo d’epoca fronte lago.

Questo appartamento a Verbania è situato al primo piano di un palazzo d’epoca sito su una delle vie principali della frazione di Pallanza, dirimpetto al lungo lago.
L’abitazione si espande per circa 130 metri quadrati ed è raggiungibile tramite ascensore.

Il cuore dell’abitazione è senza dubbio il soggiorno: un ampio locale con camino, soffitto affrescato e vista sulla verde passeggiata lungo lago, le montagne circostanti e le acque del Lago Maggiore. Collegato al soggiorno c’è uno spazioso ripostiglio. A seguire trovano spazio una cucina abitabile, due ampie camere da letto e due bagni, uno dotato di box doccia e uno di vasca da bagno. Tramite una scale interna in legno è possibile raggiungere un soppalco finestrato, dove è possibile realizzare un comodo ripostiglio, uno studio o una terza camera da letto.

Il fascino di un palazzo d’epoca sul lago

La proprietà si presente in ottime condizioni ed è dotata di materiali e rifiniture di pregio e d’epoca come i soffitti affrescati e il pavimento in seminato veneziano e in parquet in rovere a lisca di pesce. L’appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo a pavimento con pannelli radianti, diviso in zone.
A completare la proprietà sono una cantina ed un box auto.