Un meraviglioso appartamento situato al secondo piano di una residenza signorile.

Un edificio costruito nei primi del ‘900, interamente ristrutturato tenendo materiali prestigiosi originali. Un’antica villa di prestigio trasformata in 10 appartamenti di lusso.

L’appartamento presenta: Entrata con corridoio che apre su un’ampia sala da giorno e sala pranzo munita di un angolo cottura, costui costruito su misura e coprente di una decorazione murale e movibile. Un’ampia camera matrimoniale con vista sul parco condominiale, armadi ampi e murali. piccolo bagno doccia. Una scala che porta al piano superiore la costruzione della scala è sostenuta di cavi e asse di prestigioso legno laccato e in ottime condizioni. Il soppalco utilizzato come cameretta per ospiti o studio-ufficio. L’appartamento è venduto con i mobili su misura di design e eseguiti da un architetto di Milano.

L’appartamento non ha la vista lago ma presenta una vista sul verde del parco condominiale, un carisma e una energia fuori norma. Questo piccolo appartamento é ideale come seconda casa ideale per chi cerca tranquillità, natura e lago. Il Residence situato a pochi metri da Stresa e di tutte comodità, affianco al Parco della Pallavicino, affacciato sul Lago Maggiore con un’intera spiaggia privata condominiale, un immenso parco naturale con un gazebo per meditare o fare lezioni di sport, un box e cantina privato con soppalco. Un accesso privato con cancello automatico.