Logo

Villa Monteggia

ITALIA | LAGO MAGGIORE - LAVENO

€ 1'250'000,-
Proponiamo in vendita questa meravigliosa villa a Laveno, in posizione privilegiata a Monteggia a pochi minuti dal centro della cittadina e dal suo Lungolago, caratterizzata da una vista mozzafiato sul Lago Maggiore.

La villa da sogno raggiungibile da un ampio accesso carraio si sviluppa su una superficie di 300m2 suddivisi su due livelli.

Dalla porta principale si accede alla maestosa villa mediante un ampio ingresso che conduce alla zona living impreziosita da delle grandissime vetrate che offrono una vista pazzesca sul lago, al centro della zona giorno si trova un grande camino, tipico per quell’epoca, che oltre a riscaldare tutta la zona giorno crea anche una atmosfera suggestiva che invita a trascorrere dei magnifici momenti di convivialità con famiglia ed amici. Proseguendo sullo stesso piano ci affacciamo sulla cucina abitabile comodamente collegata con una ampia sala pranzo, una zona studio ed un locale lavanderia. La zona notte è suddivisa in tre ampie camere da letto con un bagno di servizio e due bagni completi.

Scendendo l’elegante scala raggiungiamo il locale tecnico della villa e una ulteriore camera da letto e un bagno attrezzato.
Completano la proprietà un ampio box auto in grado di ospitare fino a due macchine ed un terreno esterno sapientemente piantumato di circa 2.000m2 che si presta benissimo per essere attrezzato con una eventuale piscina e annessa zona relax per poter godere a fondo di questa incredibile proprietà con la vista unica che offre sul lago.

Richiedere Informazioni

Informazioni  
Ref.  LM-LAVENO-005
Anno 1975
Piani 2
Piscina No
Vista Lago Si
Dettagli  
Locali 12
Camere da Letto 4
Superficie 300 m²
Giardino 2.000m²
Garage Si

Via Professor Monteggia, 90, 21014 Laveno-Mombello VA

Indietro