Logo

Villa Leggiuno

ITALIA | LAGO MAGGIORE – LEGGIUNO

€ 4'200'000,-
Proponiamo in vendita unica opportunità d’investimento sulla sponda lombarda del Lago Maggiore in posizione dominante sulla cima del Monte di Cellina e a poca distanza dal famoso Eremo di Santa Caterina del Sasso, in una delle location più esclusive d'Italia da cui si ammirano le famose Isole Borromee.

Questa magnifica villa con vista mozzafiato sorge in un contesto naturalistico di assoluta unicità e rara bellezza, in una zona di assoluta privacy. La villa si sviluppa su una superficie di 700mq disposti su tre piani fuori terra, a cui si aggiunge un piano seminterrato che può ospitare una spaziosa taverna e una graziosa torretta. I vari livelli della casa da sogno in vendita sono collegati sia tramite un'imponente scala in marmo con libreria in prezioso legno di betulla, sia da un comodissimo ascensore. La villa è curata nei minimi dettagli che si possono notare soprattutto nei magnifici camini della Thun, importanti immobili d’arredo, soffitti con travi in legno a vista e una favolosa scala in marmo.

La proprietà è interamente circondata da un grande parco di 3.5 ettari prevalentemente boschivo in cui è possibile realizzare una piscina (vi è già una fattibilità di progetto). La parte di giardino è sapientemente piantumata con fiori profumatissimi ed alberi ad alto fusto che creano un ambiente di relax perfetto per trascorrere dei piacevoli momenti con famiglia ed amici. Completano la proprietà in vendita due ampi box doppi e un residuo di volumetria da poter sfruttare per realizzare la casa del custode.

Richiedere Informazioni

Informazioni  
Anno 1990
Piani 4
Ascensore
Vista Lago
Camino
Dettagli  
Locali 8
Camere da Letto 3
Superficie 700 m²
Giardino 25.000m²
Garage Si

Leggiuno, Varese

Indietro