Logo

Villa Ghiffa

Italia | Lago Maggiore - Ghiffa

€ 980'000,-
Sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, in provincia di Verbania, questa dimora meravigliosa situata sulla collina di Ghiffa fronte Lago è in vendita. La proprietà è stata ristrutturata e riqualificata con finiture di pregio nel 2013, ha una superficie complessiva di 220 mq e si sviluppa su tre livelli.

Il piano terra accoglie la zona living caratterizzata da soffitti alti, impreziosita dal camino, vi è inoltre la sala da pranzo e un ampio soggiorno con accesso diretto al balcone contraddistinto da una bellissima vista panoramica sul lago Maggiore. Sempre al piano terra troviamo una camera matrimoniale molto elegante con vista sul lago, e un bagno moderno finestrato con vasca e doccia. Tre grandi porte finestre si affacciano sulla terrazza, dalla quale è possibile ammirare la favolosa vista del Lago Maggiore. 

Il primo piano è caratterizzato da una vista stupenda ed è dedicato alla zona notte, impreziosito da meravigliose travi bianche in legno a vista e si compone di due camere da letto e un bagno.

L'abitazione è circondata da un giardino di 500mq con impianto d’irrigazione e con incredibile vista lago che invita a godersi momenti all’aperto in totale privacy e relax. Completano la proprietà al piano seminterrato un ampio box auto, un locale lavanderia con accesso diretto al giardino esterno e una cantina.
L'eccezionale contesto naturalistico e l'esclusività degli ambienti e dei servizi rendono questa proprietà una residenza da sogno adatta a tutte le stagioni.

Contattateci

Informazioni  
Anno 2013
Piani 3
Ascensore No
Camino Si
Classe Energetica A
Dettagli  
Locali 6
Camere da Letto 3
Bagni 2
Superficie 220 m²
Giardino 500 m²

Via alle Alpi, 23-14 28823 Cargiago

Indietro