Logo

Villa Belvedere Laveno

Italia | Lago Maggiore - Laveno

€ 2'300'000,-
Proponiamo magnifica villa sul Lago Maggiore, in posizione dominante sulla collina di Laveno a soli cinque minuti a piedi dal centro della cittadina e dal suo Lungolago. La villa è esposta a sud-ovest completamente colpita dai raggi del sole dall’alba sino al tramonto. La proprietà è stata ristrutturata nel 1992 ed in ottimo stato si sviluppa su una superficie di 400 mq ed è circondata da un meraviglioso parco quasi interamente pianeggiante che ricopre una superficie di 2.030 mq.

La villa è disposta su tre livelli, tutti fuori terra, oltre un seminterrato. Le finiture sono state studiate nei minimi dettagli, i materiali utilizzati sono di alta qualità ed è caratterizzata da ambienti luminosi e spaziosi, che grazie alle ampie vetrate hanno un diretto contatto con l’esterno vista lago. Grande cura è stata posta alla creazione dei bagni, piani doccia e vasca da bagno molto eleganti. Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un bellissimo camino, una sala da pranzo, una cucina attrezzata e vivibile un disimpegno e un bagno di servizio. Il primo piano invece si compone di due ampie suites con meravigliosa terrazza caratterizzata da una vista lago eccezionale, un ampio locale guardaroba e un enorme bagno con jacuzzi, doccia e doppio lavabo. Al piano superiore troviamo un ulteriore camera da letto con una vista incredibile delle Isole Borromee. Al piano seminterrato troviamo uno studio, uno splendido biliardo professionale, un bagno con doccia e un locale fitness attrezzato. I piani sono collegati tra loro da un’ampia ed elegante scala interna. Il bellissimo giardino della villa tenuto all’inglese offre una zona relax composto da un elegante portico che si affaccia sul lago e che permette di trascorrere momenti rilassanti all’aria aperta con la famiglia e con gli amici.

Completa la proprietà una cantina per i vini, una lavanderia e stireria e un ampio box auto in grado di ospitare fino a due macchine. Infine, la villa è dotata di un impianto di aria condizionata nelle camere da letto, irrigazione automatica e sofisticato impianto di allarme. Vi è anche la possibilità di acquistare separatamente 600 mq che appartengono a un secondo mappale, di fianco al giardino pertinente, caratterizzato da una cubatura edificabile di 130 mq, adatti alla realizzazione di una stupenda dépendance vista lago.

Contattateci

Informazioni  
Anno 1970
Piani 4
Ascensore No
Camino Si
Classe Energetica -
Dettagli  
Locali 7
Camere da Letto 3
Bagni 3
Superficie 435 m²
Giardino 2'500 m²

21014, Laveno-Mombello

Indietro