Logo

Attico Arona

ITALIA | LAGO MAGGIORE - ARONA

€ 699'000,-
L’appartamento che vi proponiamo ha accesso da Corso Cavour, esattamente nel cuore di Arona, nel rinomato corso pedonale della cittadina. L’immobile di 150mq, si trova all’ultimo piano di un meraviglioso edificio impreziosito da un elegante ascensore che porta direttamente all’ingresso dell’appartamento. Pace e tranquillità contraddistinguono questo edificio antico.

L’ingresso porta direttamente nella zona giorno, arredata con una cucina di elevatissima qualità fatta su misura e caratterizzata da un grande tavolo da pranzo, illuminato da una ampia finestra che porta direttamente sul balcone vivibile caratterizzato da una vista indescrivibile alla famosissima Rocca di Angera e ad uno dei laghi più famosi al mondo il Lago Maggiore. Accanto vi è un’area living spaziosa, arredata con mobili di elevata qualità, ed impreziosita da una libreria, un vero e proprio ambiente ideale per godere al meglio la tranquillità di questo immobile.

L’appartamento si compone di una spaziosa camera padronale luminosa e silenziosa, con cabina armadio ed è dotato di un bagno di grandi dimensioni con doccia e una vasca idromassaggio con luci personalizzate, adatte ad avere un comfort impagabile.

La proprietà si completa di una seconda camera per gli ospiti, e di un locale lavanderia. Questo immobile è perfetto per chi è alla ricerca della tranquillità e della bellezza che solo il Lago Maggiore può offrire all’interno di una dimora storica, e godendo delle comodità della via principale di Arona caratterizzata da un magnifico lungo Lago e da una Corso ricco di negozi e dei principali Brand internazionali.

Contattateci

Informazioni  
Anno -
Piani 1
Ascensore Si
Camino No
Dettagli  
Locali 3
Camere da Letto 2
Superficie Interna 120 m²

Via Guglielmo Marconi, 59 28041 Arona NO

Indietro